domenica 23 ottobre 2011

Mezza maratona di Avigliana

Ho detto che mi sarei preso la rivincita e così è stato. Lo scorso anno ho chiuso poco sotto l’ora e 24, deluso e sfinito; quest’anno 1h21:11 (mio cronometro) senza mai aver accusato fatica ed in costante progressione: 19:40 (partito lento nelle retrovie) 19:25, 19:11, 18:53 e 3:59.
Con i lunghi nelle gambe le gare sembrano una passeggiata e sono già così contento e appagato che anche se non corressi la maratona, penso ne sia comunque valsa la pena prepararla.

4 commenti:

  1. Ottima progressione, perfetta gestione dei ritmi.

    RispondiElimina
  2. Si ma......visto che ormai sei li....... :-))))

    RispondiElimina
  3. @Giuseppe: grazie! Devo ammettere che la mezza è la gara che prediligo e poi mi piacciono le gare in circuito (e adoro la pista!) ed Avigliana era su 2 giri!
    @Avantindré: ormai la strada è in discesa (gara a parte) e non immagini che voglia abbia di correre la maratona!! Unico intoppo il lavoro; comunque 'sta settimana mi iscrivo: farai altrettanto?!

    RispondiElimina
  4. Questa settimana sciolgo la prognosi.....

    RispondiElimina