sabato 10 settembre 2011

Duathlon (5+13+2)

Il mio primo duathlon (in staffetta). Ambiente festoso, diverso da quello podistico ultimamente un po’ incarognito[da quanto ha confermato il mio socio anche quello ciclistico versa in simili condizioni].
Ho dato il massimo: il primo 5000 in 17:40 e l’ultima frazione da 2000m in poco più di 7 minuti, in un circuito che non aveva nemmeno 100m in pianura, o almeno, io non li ho visti!
Complimenti al mio socio, che dopo un cambio in 29esima piazza mi porta il testimone all’11° posto; perderò ancora due posizioni prima del traguardo per finire al 13° posto [qualche minuto prima di me arriva tal Lambruschini (secondo) che prima d’oggi avevo solo visto in TV] e decima staffetta su 94 al via.
Un bell’allenamento spaccacambe e un bel pomeriggio in ambiente alternativo; per un attimo ho ripensato al triathlon…

2 commenti:

  1. Complimenti! Io sono scoppiato già al primo chilometro. Sono andato leggermente meglio nella frazione in bici, il che è tutto dire, visto che non la tocco quasi mai.

    RispondiElimina
  2. grazie ma per fortuna avevo un compagno di squadra per la frazione ciclistica, altrimenti i miei crono sarebbero ridimensionati...[insweep]

    RispondiElimina