domenica 25 settembre 2011

Caselle

Il 31° GP Casellese è andato come doveva andare, semplice e pulito, 31 minuti e 40 secondi, circa 45 secondi più lento del 2009, quando c’era anche Avantindrè a movimentare la gara. A proposito, al GPM ci pensavo e proporrei di chiamare quel cavalcavia Cima Avantindrè!
Il tempo è buono considerato che preparando la maratona le medie giornaliere si sono alzate e ieri i km sono stati 23. Ora sorge un dubbio maratona: Torino o Reggio Emilia?

5 commenti:

  1. Firenze nemmeno presa in considerazione?

    RispondiElimina
  2. Eh, però 45" in meno ma non con 23k fatti il giorno prima. Vale di più questo.
    Però ho un po' di nostalgia per quella gara e per quella forma..... a 3'30" sugli spartitraffico quando mi capiterà più?

    RispondiElimina
  3. @fedemen. Il problema è che mi iscriverò a ottobre (per via di alcuni imegni dei quali non conosco ancora la data) e qualsiasi maratona avrebbe una tassa esagerata. Però Firenze sasrebbe un'opzione. Per caso la tua società organizza un pullman?

    RispondiElimina
  4. @Avantindrè. In effetti sono soddisfatto, Caselle è sempre una tappa di un percorso, generalmente di una 21 e magari quest'anno di una Maratona. Devo ammettere che quell'edizione corsa con te a Caselle è stata proprio divertente, assieme fino al GPM.... rientra presto in forma!

    RispondiElimina
  5. Firenze era la gara di riferimento per il 2010. Quest'anno il team next 42,195 (http://www.next42195.it/), con cui Podistica Torino ha un grosso legame, ha come maratona di riferimento Amsterdam che si correrà il 16 ottobre. Non posso escludere che qualche ns tesserato però organizzi la gita per Firenze; se sento qualcuno che ha questa intenzione ti faccio sapere. Quanto al precedente invito fatto per il lungo alla mandria del 16 ottobre ti preciso che qualora volessi partecipare potrai anche fruire di abbondantemente ristoro.

    RispondiElimina