domenica 25 settembre 2011

Doping

Sono rimasto sconvolto (come ogni volta del resto) di fronte al nuovo scandalo doping, vuoi per la varietà dei soggetti "sportivi” implicati, vuoi per la vicinanza di questi ai miei luoghi di allenamento.
Questi sono i frutti delle bustine che propongono i vari dottori: roba pulita presa dopo gli allenamenti, innocua, ma piano piano sei assuefatto!
Chissà quanti e quali sono quellli puliti che incrocio quotidianamente al parco?
Prometto che continuerò ad allenarmi onestamente, senza assaggiare neache una bevanda il cui nome finisca con “ade”.
A proposito, se qualcuno desidera i vari multicentrum e altri prodotti che ogni tanto compaiono nel pacco gara, sono qui a disposizione.

3 commenti:

  1. Ti riferisci alla mamma che somministrava doping alla figlia nuotatrice quindicenne?

    RispondiElimina
  2. Mi metto in modo polemico, sperando che non se la prenda nisciuno: ma hai mai parlato dell'argomento con gente di 'sti giri qua? intendo quelli ciclistici?
    Sviano tutti il discorso, ti guardano di sottecchi quando ne parli tu.....
    Io di gente che gira al circuito Pasta ne conosco.
    So quanto va forte, so quanto poco si allena....
    Radiare, radiare tutti!

    RispondiElimina
  3. @fedemen. Anche lei, ma non solo.

    @Avantindrè+Fedemen. La vicenda mi ha letteralmente schifato, è coinvolta anche gente della mia città, e non riesco a togliermi dubbi dalla mente....

    RispondiElimina