mercoledì 7 marzo 2012

Di nuovo in marcia

Ho ripreso l’attività fisica sabato in piscina e mi sento già meglio. In questi 4gg ho effettuato qualche seduta di corsa in acqua alta e molte vasche con pull buoy. Oggi finalmente ho di nuovo messo le NB ai piedi e ho marciato per 49 minuti coprendo 6.5km, inserendo 100m di corsa lentissima. Nonostante il tutore, mi pare che sia andato tutto bene. Da domani la corsa la farò in acqua bassa mentre domenica sarà nuovamente marcia su strada e azzarderò un paio di 400m di corsa. Se tutto fila liscio, la prossima settimana sarò pronto per i primi 20 minuti lenti. Incrocio le dita.

2 commenti:

  1. Prendere e partire...il protocollo è quello.
    Agisci....tanto non ti prendo lo stesso. :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mercoledì! Mannaggia, riprendo mercoledì! Venerdì ho nuotato all'aperto..... e ieri ero febbricitante! Sto scalpitando: ritorno più forte di prima: maratona arrivo!

      Elimina