lunedì 19 marzo 2012

1x1000

Finalmente ho ripreso a correre, se così possiamo definire la mia deambulazione veloce. Le sedute allenanti su strada solitamente prevedono 5' a passo veloce e 1+1 alternando 60s di marcia a 60 di corsa lenta per un totale di 8km. Sabato ho cominciato a caricare allungando i minuti di corsa da 2 fino a 4 ed ho addirittura osato fare un mille a 4:11. Boh? Il dolorino lo sento sempre, corro composto come Michael Johnson perchè mi cago sotto ed ho paura che la caviglia effettui una qualsiasi torsione ma...... 10.000 arrivo!

2 commenti:

  1. Che la distorsione sia servita a darti un pò più di entusiasmo per la corsa? Non tutti i mali vengono per nuocere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il vecchio detto è sempre valido: ho veramente voglia di correre e spero di rimettermi presto in pista!

      Elimina