domenica 13 novembre 2011

Maratona 9

E' fatta... in 2h53:45, sotto le 3 ore come da programma (o da preparazione) niente male!!!
Passaggio alla mezza in 1h26 e qualcosa; ad un certo punto non ci capivo più un cazzo coi parziali, quindi non ne ho.
Come anticipavo in qualche pezzo precedente, la media dei 4 era impossibile da sostenere per tutti quei km. Non capirò mai se mi serve una partenza più veloce o una seconda metà più rapida.
Chissenefrega, tanto rifarò questa gara tra qualche anno, alla prossima categoria.
Ero l'ecorunner 2150: mi sono recato in centro con mezzi pubblici, ho rigorosamente gettato rifiuti in bidoni amiat [tra il 15° e 20°km non c'era il bidone e ho fatto fare un giro turistico ad un bicchiere di plastica, purtroppo per lui pessima zona: Orbassano, periferia] donerò le scarpe a chi ne ha bisogno e vorrebbe fare sport... che altro? Ah, ora posso finalmente tornare a bere birra guardando rugby!!

12 commenti:

  1. 3°11' e qualcheccosa...
    Sei stato grande, siamo stati grandi!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bravo Avantindrè! E complimenti ad entrambi..ce li meritiamo. Mi spiace solo non averti visto all'inizio e alla fine, per qualche impressione e una battuta a caldo nel dopogara. A presto!

    RispondiElimina
  3. Grandissimo insweep, spero abbia sentito il mio incitamento in via Santa Teresa angolo via Roma..la media dei 4'/km potrebbe essere il prossimo target..i parziali sono molto buoni..che dirti..sei meglio di Jennie Finch..quasi meglio và :-) buon riposo e via al rutto libero con la testa poggiata su un pallone ovale..

    RispondiElimina
  4. Azz, si che ho sentito ancora un incitamento verso l'arrivo. Grazie!
    E' andata bene, forse lavorerò per il muro delle 2h e 50 ma tra qualche anno... Ieri ho ripreso col rugby, Heineken Cup ovviamente... :-)

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, e poi fai i complimenti a me!!!??
    Ma sei stato grandioso!!! BRAVO e, soprattutto, complimenti per esserti fatto icona ecologica!

    RispondiElimina
  6. era un complimento ad ampio raggio, non solo per la prestazione di ieri ma anche per la visione "atletica" su come proseguire la stagione e per le belle parole scritte su Torino. Brava, bis!
    PS. purtroppo l'inquinamento prodottto dalle manifestazioni sportive è impressionante, pensa solo a un Tour ciclistico...spero che cambi qualcosa. ciao

    RispondiElimina
  7. Bravo Insweep!
    Sei stato abbastanza regolare dato il passaggio alla mezza! E complimenti anche per il risvolto ecologico, speriamo prenda piede una maggiore attenzione ambientale nelle grosse manifestazioni.

    RispondiElimina
  8. Grazie Franchino! dopo il 21° avevo paura che il passaggio in 1h e 26 minuti pregiudicasse la seconda parte di gara, in realtà ed inconsciamente, forse anche grazie alla discesa di Rivoli, ho fatto 2 metà uguali: che figata!
    Sto già pensando a come migliorare la prossima.... fra qualche anno però!

    RispondiElimina
  9. Con calma InSweep....un paio di PB alla 5 Laghi e poi se ne riparla, no? :-))))))))))

    RispondiElimina
  10. Certamente, forse nel novembre 2013, visto che il 13/11 per ora è stato binomio fortunato...

    RispondiElimina
  11. complimenti per il tempo, sotto le 3ore è swempre un tempone!

    ho letto che non nuoto più molto, ma gare di triathlon continui a farle?

    RispondiElimina
  12. no, niente triathlon. purtroppo la mia autonimia in acqua si è ridotta a circa 1000m; ho qualcosa che non va a una spalla e il crawl è un incubo. potrei nuotare rana o farfalla ma credo sia poco economico....
    PS. il tuo blog è uno spasso!

    RispondiElimina