mercoledì 8 febbraio 2012

niente da fare...

contro lo scazzo non c'è niente da fare!
Sarà la crisi economica, o forse la monotonia del posto fisso, ma non riesco più a correre. Ogni volta che ci penso avverto una sensazione di debolezza, un mancamento, le mie idee viaggiano verso altre attività.
Pensavo di aver trovato un potente antidoto con la maratona, ma lo scazzo è più forte di qualsiasi medicina!

7 commenti:

  1. Allora è questa la ragione del lungo silenzio..non è che ti vergognavi a dirlo prima ed hai lasciato passare un paio di mesi abbondanti? Non mi preoccuperei più di tanto; c'è chi deve fermarsi forzatamante per un infortunio (come il sottoscritto) ed anche in quel caso, come per te, la ripresa viene da sola ed è molto appagante..poi, se ti dedichi ad altra attività sportiva, non è una vera e propria pausa..magari a marzo ci si rivede..saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infortunio?? mi spiace...
      Il mio è solo un black-out e le cause non stanno tutte nell'atletica. Comunque slatuariamente corricchio e penso di rifare una gara a metà marzo. In bocca al lupo, riprenditi velocemente!!

      Elimina
    2. ..piano piano mi sto riprendendo..o almeno spero..lunga vita al lupo..

      Elimina
    3. domani comunque, se la temperatura è dignitosa, riprendo e mi devasto di 1000. Forse la terapia d'urto è quel che serve!

      Elimina
    4. i 1000 sono stati un fallimento! al quinto ho mollato (di testa). Quindi ancora 2 buoni allenamenti in piscina GIO e VEN, con ripetute gambe delfino e SL (rana per recuperare) e oggi riprovo a correre!

      Elimina
  2. Tanto qualcosa di interessante da fare tu lo trovi lo stesso.
    Non ti crucciare, che quando ti ritorna la voglia ritrovi le tue gambe li, dove le avevi lasciate ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fit-ball e nuoto, le mie attuali attività, che devo ammettere anche appaganti. Sulla palla salgo in piedi agevolmente e sono quasi pronto per i balzi, col secondo sostituisco le ripetute in salita ma.... non appena penso ad una corsa, et voilà: una cosa tipo la nausea pervade il cervello. Boh? Comunque 11 marzo cross di Ivrea, vediamo cosa esce fuori con 50km alla settimana e il resto della preparazione atletica....ciao [fatto il salitone sotto la neve?]

      Elimina