mercoledì 1 ottobre 2014

Caselle 2014

Una settimana dopo lo Sprint del lago d'Orta non pensavo di poter correre ancora velocemente....
Ma andiamo per gradi.
La gara autunnale di Caselle mi piace ed ho partecipato a molte edizioni ma devo aver saltato l'ultima ed infatti arrivo per puro caso puntuale al ritrovo, esattamente ai margini del raccordo autostradale, in prossimità del parcheggio per l'aeroporto, all'interno del quale molti si sono ritrovati.... :-) chissà se hanno pagato la tariffa piena??
Nuovo ritrovo, nuovo percorso...? In realtà la gara si svolge per 3/4 sul vecchio tracciato a mio giudizio carino per trovarsi in una desolata zona periferica aeroindustriale. Unica nuova variabile il doppio GPM: in prossimità del primo immancabile pensiero ad Avantindrè, al secondo solita voce interiore: "Ma oggi chi me l'ha fatto fare?"
Vengo comunque ripagato da una bella prestazione e ben sette pacchi di caffè macinato...

2 commenti:

  1. Cmq sei gentile a ricordare di me una delle mie esplosioni più clamorose.. :-)
    Io che, sono più poetico, della stessa gara ricordo più volentieri il 100 che ci eravamo fatti correndo in equilibrio sullo spartitraffico.......a 3'20"!!!!!!
    Certo che, a pensare che una volta ti stavo dietro e adesso non ce la farei nemmeno a tenerti compagnia nel riscaldamento, un po' mi imbarazzo.....

    RispondiElimina
  2. due cose buone in un colpo solo.
    auguri

    RispondiElimina